mercoledì 23 maggio 2012

5. Gonfia

Vomito cibo.
Vomito l' acido gastrico
Vomito l' anima...

Vi ricordate di R?
Non lo sopporto piùclasse
insieme aV. è cambiato...

Tra di loro:
ridono ,scherzano,giocano,si abbracciano,si baciano... si Amano

Con gli altri mostrano:
Egoismo, menefreghismo, irritabilità,impazienza, scontrosità

IO provo ( e sono):
 umiliazione, sensi di colpa,dolore,instabilità, incertezze, infelicità,ineguadatezza,sconforto.insicurezza, sfiducia, rinuncia, incapacità, stupidità,incontrollabilità, malessere. pesantezza, apatia
 ....paura

Io sono così a causa el cibo.. della mia vita passata e presente e di come si prospetta nel futuro (e non vedo limpidezza in ciò)
di loro poco e quasi nulla..semplicemente non m'interssa più nulla ..
Non sento la necessità di avere un ragazzo..
Non riuscirei e ne saprei fidarmi di un maschio..

In questi giorni sto gettano la mie giornate i sole rinchiusa in una grigia biblioteca...
cercher di commentarvi il pi possibile..
Vi voglio bene ...
______________________________________________________________________

Consiglio giornaliero : oltre ai thinspo per motivare..

Domani vado a cercarmi 2 barattolini carinie usero la mia ghiaia rossa per riempirli...
il mio barattolo a destrasarà pieno...






6 commenti:

  1. Ci avevo pensato l'anno scorso, I miei contenitori doveva essere una lattina di coca cola e un'altra di cocacola light,poi mi dava il nervosa vedere quei sassi li Fermi per un sacco di tempo prima di potersi spostare nell'altro barattolo e quindi li ho fatti sparire. Forse ora mi servirebbero,almeno per iniziare.

    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Quesi barattoli hanno un mix agghiacciante-divertente di ironia.
    Non siamo in grado di gestire una relazione perchè richiederebbe mettersi in gioco...e noi siamo arpionate con i denti e le unghie alla nostra roccia del cibo, sia questa con il significato di assenza o pienezza.
    Non è in una relazione che devi cercare solievo....forse nell'evitare cavolate come questa e piombare nella realtà. Perchè prima o poi il barattolo della vita cadrà dal tavolo e si frantumerà. E a quel punto tanti saluti anche a quelle speranze che, seppur sbiadite, continui a intravedere.

    RispondiElimina
  3. Anche io con Miss. ci avevo pensato..anni fa..ma sinceramente quei barattoli sono rimasti vuoti..mi davano fastidio non lo so..

    RispondiElimina
  4. Ciao Kyle, sentirti così mi mette tristezza, mi fa ripensare a quando andavo a scuola e c'era il ragazzo di cui ero innamorata che stava con una mia compagna... che situazione, ma vedrai che passerà, lontano dagli occhi lontano dal cuore, è tristemente vero, sta per arrivare l'estate, non li vedrai per un po' e ti sentirai meglio. Cerca di resistere, ci sono questi periodi un po' "no" ma mi sembri una ragazza così intelligente e interessante (oltre che bella per quel poco che ho visto in foto), il tuo futuro è pieno di successo, ho un sesto senso per queste cose, non per vantarmi ma non ho mai sbagliato un giudizio. Quei barattoli sono un'idea carina, ma con me funzionano meglio i traker del peso, quelli in cui scrivi il peso di partenza e l'obiettivo e c'è l'omino che si sposta, tipo questi http://www.tickerfactory.com/ezticker/ticker_designer.php

    RispondiElimina
  5. Piccola tu non stai così per colpa del cibo. Il cibo non è un nemico. Se lo si usa bene può essere un piacere, ed è un nutrimento, non uno strumento (come invece lo usiamo noi). Tu hai un disagio, e solo tu puoi sapere quale sia, e hai trovato nel cibo un metodo di sfogo e di protesta.
    Pensa a tutte le cose che ti piacciono, i piatti buoni, la passione per la cucina.. Anch'io spesso odio saperlo fare, perchè spesso mi provoca abbuffate. Ma questa passione può diventare positiva. Io ho imparato a cucinare tante cose buone e sane, a casa mangiamo molto meglio, ho imparato a usare il cibo per farmi dire "brava" dagli altri (è un po' infantile, ma ne ho bisogno, ho bisogno di perenni certezze e consensi), è diventato un modo per capire che il cibo non è un nemico, ma un nutrimento, una fonte di piacere.
    Andrà meglio. Contentrati su queste ultime settimane di scuola, poi dai il massimo con gli esami. Con tutto questo studio le calorie servono e sono necessarie, si bruciano con poche ore di studio, a scuola, coi nervi, non preoccuparti =)
    Un bacione bella, sei grande, butta fuori questa tristezza dalla tua vita, sei speciale, non sei fatta per star male <3

    RispondiElimina
  6. Quanto mi piace l'ultima immagine...
    Tesoro, mi rispecchio nel tuo disinteressamento verso tutto...stessa cosa che provo io. A un certo punto ci si stanca di tutto, non si sa perchè.
    Forse perchè già dobbiamo lottare ogni giorno contro noi stesse, e se poi ci si mettono anche gli altri a complicarci la vita perdiamo ogni motivazione...
    Ti prego solo di non vomitare, perchè SAI che non serve e che ogni giorno poi le cose si ripetono allo stesso modo. Anche se io alla fine mi odio pur non vomitando, trattenendo il cibo...non so cosa sia meglio, davvero.
    TI abbraccio forte Kyle <3

    RispondiElimina