sabato 2 giugno 2012

9.


Ho fame...
Non DEVO mangiare..
e troppo tardi ...
se lo facessi mi rimarebbe tutto in corpo..

Ho fame..
ma non posso mangiare..
Sono triste
ma non posso mangiare..



Tesina : work in progress (5pag)


8 commenti:

  1. Tesoro, capisco quello che provi, ma sappiamo tutte e due che mangiare tardi porta inevitabilmente a un abbuffata e poi al vomito. Almeno per questa sera cerca di resistere. SO che puoi. Hai fatto bene a scrivere il post, erca di cancellare questa tristezza in qualche modo, ascolta musica, esci, fai un bagno rilassante...io faccio così di solito (anche se poi funziona poche volte..).
    Ti abbraccio forte Kyle <3

    RispondiElimina
  2. Abbiamo continuamente fame,
    fame di cibo...fame di amore
    ma siamo imprigionate da infiniti "non posso", "non devo"...
    se solo fosse possibile essere libere da tanto dolore...
    Ti sono tanto vicina tesoro...ti stringo forte <3

    RispondiElimina
  3. tesoro..
    io ultimamente vorrei solo mangiare...
    non sai quanto...!
    cerca di resistere..!!!un bacione

    RispondiElimina
  4. Per me la cena è fattibile solo dalle 6 e mezza alle sette e mezza/quarantacinque di sera, dopo è sempre troppo tardi e mi fa paura mangiare anche solo una mela.
    Piuttosto, onde evitare di ritrovarti in situazioni simili, mangia qualcosina di leggero nel tardo pomeriggio, anche solo un frutto, che non sarà quello a farti ingrassare. Coraggio C:

    RispondiElimina
  5. Dato che è un periodo stressante e impegnativo vedrai che perderai qualcosa. Non ti parlo per esperienza, eh, quando sono stressata mangio il doppio. Però la maggior parte dice che lo stress asciuga.
    Che ti posso dire, ormai mia madre non fa la cena prima delle 8 o 8 e mezza uno schifo guarda. quello si che mi resta in corpo.
    Forza, ti seguo, un abbraccio :)
    Buona tesina!

    RispondiElimina
  6. Ciao Kyle, poi hai resistito? Io ieri e oggi ho fatto abbastanza schifo, ero a casa dai miei. Davvero ti ammiro (te e le altre che vivono con i genitori) io non potrei resistere e mangiare così poco come voi davanti alla tavola imbandita

    RispondiElimina
  7. spero che tu abbia resistito..perchè poi tristezza chiama tristezza..e questo lo sai..ma in quel momento..in quel momento..nella disperazione c'è la fuga..nel cibo..
    ti stringo

    RispondiElimina
  8. Ciao Kyle, è un po' che non passo di qui...spero che questo momento sia passato. Puoi essere forte, lo so...puoi riuscire a combattere tutto questo :*
    ファイ

    RispondiElimina