lunedì 14 maggio 2012

2. La visione distorta delle persone...

Oggi
In corridoio incroio il bidello...

M: " Ti stai consumando ogni giorno di più"
Io: "eh? cosa?"      Kyle non fare la finta tonta
M: "stai ""dimagrendo"" un casino"
Io: " ma dove? Ma smettila và"

Penso che la gente giri con fette di prosciutti davanti agli occhi..


  Perchè il mio peso è tornato a 50.
quindi è Impossibile che sia "magra"
Impossibile..Impossibile ...Impossibile...Impossibile... Impossibile.

1° Giorno (ieri)_ circa 450 Kcal
2° Giorno _____ circa 800 sane Kcal


Vi stringo forte!!

11 commenti:

  1. il prosciutto sugli occhi tesoro cè lhai te.
    Sei perfetta e non lo vedi solo tu!!

    RispondiElimina
  2. E' più probabile che sia tu a non vederti in modo oggettivo..
    Anche a me continuano a dire che sto dimagrendo, sebbene io mi veda sempre più uno schifo :/
    Bravissima con le calorie, continua così!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Rebecca e Barbara hanno ragione..prova per un attimo a guardarti allo specchio e a spegnere quella parte di cervello che ti fa vedere uno schifo e vedrai quanto sei bella in realtà :)

    RispondiElimina
  4. Lascia perdere, continuano a dirlo anche a me, quando in realtà il mio andamento è stato: 65(dire obesa è dire poco) a giugno, 40 a settembre, 50 ad aprile. E in primavera mi sentivo dire: "Sei magrissima". Sono cose che irritano.

    RispondiElimina
  5. Ciao Kyle, ho letto tutto il tuo blog questa mattina. Mi piace tantissimo la foto che hai messo all'inizio del blog, quella ragazza è ipnotica, mi affascina da morire e mi piace anche il colore che hai scelto, mi piace tutto! Anche io sono alta 1.56 (non un centimetro in più nemmeno allungandomi:)) e peso 50 kg, per ora, e devo arrivare a 47/46 entro luglio. Ce la faremo vedrai! Ho intravisto una tua foto e sembri molto più magra di me anche se in teoria dovremmo essere uguali, ti si vedono le clavicole, che belle... Per il comento del bidello, beh, in teoria è vero che sei dimagrita rispetto all'inizio no? Non si può negare ma capisco che ti dia fastidio, come da fastidio a me quando mia madre mi dice che sono sempre più magra mentre io mi sento scoppiare e i jeans mi stringono (e non è vero che sono sempre più magra, la bilancia non mente)

    RispondiElimina
  6. il problema dei dca è proprio quello di non riuscire a vedersi per come si è realmente... e penso che il prosciutto sugli occhi, purtroppo lo abbia tu!!
    non è facile riuscire ad adattare la vista, in questi casi, ma dovresti provarci, piccola...

    bacino

    RispondiElimina
  7. FOrse se te lo dicono è perchè è così... solo che tu non riusciresti a vederti magra neanche se pesassi venti chili...
    Non ti 'consumare' davvero, però, eh.
    Ti stringo,





    Baci.

    RispondiElimina
  8. Probabilmente ti dicono che sei magra perchè lo sei.

    RispondiElimina
  9. Piccola non mollare mai <3
    Comunque sai, anch'io credo che la gente abbia le idee meno chiare di noi .-. Oggi ero al policlinico con mio padre e la caposala ha detto che mi vede più "piena" dell'ultima volta (circa 3-4mesi fa). Veramente credo di aver perso 1-2kg rispetto a prima O.o vabbè che sono così pochi, e poi oscillo di continuo.. Però è anche vero che addosso a me tra 39 e 40 non so come ma si vede la differenza O.O
    In ogni caso, lo sai, tu già sei magrolina, ma non lo vedi =(
    Spesso è più il gonfiore per il vomito a renderci più grasse di quanto non siamo realmente! =( Io non ho vomitato per 8 giorni, e sembravo un'altra persona! A parte che ho perso 1kg, senza ridurre nulla nell'alimentazione, semplicemente era il fottuto gonfiore del vomito!
    E oggi sto ricominciando alla grande =D Rivoglio quella stabilità!!! =D
    Vedrai, ce la farai anche tu, non vedo perchè no! XD
    Un bacione grande grande <3

    RispondiElimina
  10. Tesoro mio, avevi messo una tua foto ricordi? Bene, lascia giudicare a me e alle altre: SEI PERFETTA, sei bella, hai un fisico invidiabile. L'unica cosa che mi tocca dirti è che purtroppo non ti do torto sul vederti completamente diversa, perchè per me è la stessa cosa, mi vedo enorme da sempre, e non so cosa farci. Vorrei avere un paio di lenti che mi permettessero di vedermi veramente, ma purtroppo nessuna di noi le ha, soffriamo e basta, perchè ci rifiutiamo di vedere le cose per come sono e continuiamo a vederci grasse.
    Non so quando mai raggiungeremo il peso "perfetto".
    Cerca di stare serena, mangi anche troppo bene...davvero.
    Ti stringo forte <3

    RispondiElimina
  11. E' normale che tu ti veda diversamente da come sei, e non fare affidamento solo sulla bilancia, il peso può aumentare per svariate ragioni senza che abbiamo immagazzinato grasso.
    Sei perfetta così, e sei anche una bella ragazza da quel che ho potuto vedere dalle foto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina