martedì 17 aprile 2012

32. La giornata del "Ah ma sei ingrassata eh" "Cos'è questa pancetta?" è il mio CAZZO di corpo

Ovunque vada la gente dopo il "Ciao. come stai?" chiede della scuola, della famiglia,

Oppure... Fanno inutili critiche sul mio grasso visibilmente in eccesso...

e io m' innervosisco , oltre ai ormoni in palla per il ciclo in arrivo, per " calmarmi " Mangio....
....ma ottengo solo l effetto contrario...

Più mangio più mi deprimo
Più mangio più ho sensi di colpa
Più mangio più mi sento stanca
Più mangio più Ingrasso.

La soluzione è ovvia....
Meno mangi meno mi deprimo
Meno mangi meno ho sensi di colpa
Meno mangio meno mi sento stanca
Meno mangio più Magra sarò
e di conseguenza sarò più a mio agio con il mio corpo

Sì, è semplice come soluzione..
Ma la mia mente e Complicata..


Per rendere tutto più semplice ho acquistato un vestito stretto stretto per di più Bianco quindi rotolini e ciccia sono risaltati...
"Grazie" a questo vestito mi dovrà venir voglia di dimagrire per indossarlo...
Domani pubblicherò una foto della prima prova... magari per la prossima settimana si potranno vedere le prime differenze positive...

Magari

Non è il vestito a dover adeguarsi al corpo..
ma il corpo a adeguarsi al vestito

Un vestito Bianco dalle fascie strette
il mio corpo dovrà solo sorreggerlo



Vi adoro


12 commenti:

  1. se il vestito ti serve a motivarti hai fatto bene a comprarlo! io ho l'armadio pieno di abiti di quand'ero magra e con me non funziona, spero che per te sia diverso:)
    io ci rimango malissimo quando fanno dei commenti sulla mia ciccia, ma poi penso a quello che sicuramente dicono alle mie spalle e allora forse sono meglio le batutte che fanno davanti a me
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. ti capisco.
    vorresti sputargli in faccia e dire
    " ah si? tra un mese spero mi verrai a trovare in ospedale e ti sentirai in colpa come una merda"
    e invece vaia a casa e ...mangi. mangi e magari vomiti.
    è quello che sto facendo io.
    ti stringo.

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata, ti seguo! hai un blog davvero stupendo, appena ho tempo lo leggo dall'inizio! ♥
    Hai fatto bene secondo me a prendere un vestitino che possa motivarti a perseguire il tuo percorso! I risultati si vedranno presto e quel vestitino ti starà d'incanto!
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. quoto justvicky ragazza!
    aspetto con ansia la foto!

    RispondiElimina
  5. E' la stessa idea che ho io per domani sai? Andarmi a comprare un bel vestito, e giurare di entrarci, di stare lontana dal cibo. A volte penso che basterebbero 4-5 giorni di dieta per perdere già 2-3 chili, eppure no, queste abbuffate del cazzo devono rovinare tutto... per non dirti quanta rabbia mi viene a sentire che la gente fa questi commenti pure a te. Ma dico ma come si fa a dire a una persona che è ingrassata? Su che cosa diavolo si basano, sul fatto che abbiamo la pancia un po' gonfia per il ciclo?! E' capitato spesso anche a me, gonfiore, troppa palestra...e di conseguenza le critiche.
    So che ti fa rabbia ma cerca di non ascoltarle, fingere che siano solo parole di chi non sa niente di te. Perchè è così. E anzi, pensa al tuo bel vestito bianco, e che ti starà a meraviglia.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. non permettere a questi brutti commenti di ferirti, non ne vale la pena, davvero... ma xchè la gente non si tappa la bocca prima di parlare??
    quando ho preso diversi chili durante il vecchio ricovero tutti a dirmi "ma come stai bene","finalmente qualche forma prima c'erano solo le ossa" ma andate a FANCULO !! chi vi ha chiesto un parere?
    di me voglio solo le ossa, ok?


    cmq tifo x te, ti abbraccio:)

    RispondiElimina
  7. io anche sto a Torino **
    quello che hai scritto è la sacrosanta verità, meno si mangia più si dimagrisce. Non vedo l'ora di vedere la tua foto! :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  8. Io invece penso che la soluzione non sia quella di mangiare meno ma questa : più mangi sano meno ti deprimi, più mangi sano meno hai sensi di colpa, più mangi sano meno ti senti stanca!!!
    Mangia sano e giusto e niente al mondo ti potrà buttare giù e sicuramente il tuo vestitino ti cadrà a pennello e sarai felice di aver seguito una giusta alimentazione e un corretto stile di vita :*

    RispondiElimina
  9. Sarai splendida,alla faccia di tutti loro che si permettono di criticarti.

    Anche io ho una marea di roba pronta per quando sarà magra,però non funziona troppo con me, mi deprimo solo di più perchè penso a quando potevo permettermi quelle cose,a quando ero riuscita a dimagrire...

    Sono felice che con te funzioni (: Non perdere l'ottimismo, è l'arma vincente. Un bacio

    RispondiElimina
  10. In effetti il concetto è semplice:
    Non ti piaci? Cambia
    Sei grassa e ti piangi addosso? Dimagrisci e sorridi
    Vuoi dimagrire? Non mangiare
    Siamo noi a complicare tutto!
    Rimboccati le maniche ed esci da questo vicolo cieco, se ti impegni ci riesci.
    Ti stringo!

    RispondiElimina
  11. Tesoro la gente sa solo giudicare e soprattutto ROMPERE I COGLIONI! Ma vivi e lascia vivere cazzo! :D
    Fai un sorrisone, alla facciazza loro!
    Ti stringo fortissimissimo ♥
    Ps. vogliamo la fotooooooo!!!
    Ps2. sarai splendida, altro chè ♥

    RispondiElimina
  12. la gente è insopportabile.
    ti giuro, io cerco di essere una a cui piacciono le persone,
    ma le persone mi danno fottutamente fastidio.
    ti stringo fortissimo,
    vì.

    RispondiElimina