sabato 31 marzo 2012

19. Insana illusione di rivincita

Ieri era andata bene.. alla sera volevo scrivere un bel post ...ma mi è mancato la connessione.
Volevo farmi risentire  e poter finalmente commentare con calma i vostri post...

Credo che se l avessi scritto di sicura oggi l' avrei immediatamente eliminato...
come sto facendo con me stessa...

La mattina e il pomeriggio li trascurro senza troppi intoppi..
ma le mie ore critiche sono dalle 4 fino alle 6 dove di solito sono al bar ...

Oggi ero particolarmente nervosa.. avevo pranzato dalla mia amica...con la sua "felice" famiglia ..
la madre aveva preparato delle vere delizie ... così da brava idiota che non riesce a rifiutare per educazione ha mangiato, mangiato,mangiato
(un piatto di cous cous, un coso "fritto" della findus, 2 polpette)
ho evitato il pane e la frutta
ma grazie ai miei problemi di digestione ... avevo la pancia estremamente pesante... allora ho ricorso a Mia...
era da 2 giorni che la ignoravo...

dopo , al bar, sentivo una parte di me che chiedeva più cibo... "tanto dopo avrei dovuto solo VOMITARLO"

e quindi via libera al mio cesso chiamato bocca...:
(una brioches cioccolato/arachidi/noccioline/patatine/2panini)

Avrei fatto prima aprendo lo stomaco e sfilando via la merda...che cercare di vomitare fuori 2 panini. !!
cazzo-cazzo-cazzo-cazzo- mi brucia terribilmente la gola e sarà uscito meno del 50% del cibo ingurgitato---cazzo-cazzo-cazzo

Maledetta voce, Maledetta Mia. Maledetta Me stessa...

sono una Vigliacca.

scusatemi...

6 commenti:

  1. dio piccola mi dispiace che oggi sia andata così, non doveva andare così, mi sento male per te.. ti abbraccio fortissimo e domani è un altro giorno, dai. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani e domani... me lo ripeto sempre mia cara..
      ma io già rinvio tutto in continuazione...
      sto perdendo tempo.

      Elimina
  2. So quanto faccia schifo vomitare sentirsi un NULLA.
    Spero che domani vada meglioo.
    G.

    RispondiElimina
  3. oggi anche io ho mangiato tantissimo.
    in casa d'altri è sempre COSI' difficile rifiutare.
    ti stringo fortissimo,
    vì.

    RispondiElimina
  4. mi dispiace ti sia andata così... ma oggi è già un altro giorno
    e poi riniziare da qua!
    forza Kyle sono sicura che oggi sarà un giorno migliore

    ti stringo
    niki

    RispondiElimina
  5. Avere attacchi di bulimia non vuol dire essere vigliacchi Kyle, vuol dire avere dei momenti di debolezza. E purtroppo capita. So come ci si sente...ma non devi abbatterti. Lotta.
    Ti abbraccio,
    ファイ

    RispondiElimina