venerdì 9 marzo 2012

1. Presentazioni.

Piacere Kyle,
questo e il primo post , prima d' ora non avevo mai avuto il coraggio neanche di aprire un blog...questo spero che sia una passo in avanti e non uno in retromarcia...
Frequento l' ultimo anno di liceo e la cosa mi mette già agitazione:
- uscirò con voti decenti?
- che farò dopo?? Università o subito a fare la scaricatrice da porto?
- riuscirò ad arrivare a 45 Kg.....?

Il peso mi ossessiona da tempo... mi sono autoconvinta che arrivando a questo traguardo sarei riuscita finalmente ad accettarmi fisicamente... per molti faccio male,mi considerano una ragazza bella e simpatica...ma è nella natura dell uomo quello di non accontentarsi 
(nel mio caso io non vedo cosi, anzì il contrario) .. sono consapevole che tutto ciò mi porterà a un baratro...oppure all uscita...

Grazie a tutti quello che passeranno e che si soffermeranno sui miei pensieri.

2 commenti:

  1. benvenuta!anche io ho un terribile rapporto col cibo e col peso..oscillo tra binge e anoressia...
    se vuoi passa da me...

    RispondiElimina
  2. Benvenuta, grazie di essere passata nel mio blog.
    Ti seguo e ti faccio un grosso in bocca al lupo!
    Ciao cara! Un abbraccio
    Marghe!

    RispondiElimina